Tank Gauging Italia a LETEXPO 2024

Tank Gauging Italia ha partecipato alla terza edizione di LETExpo 2024 – Logistics Eco Transport, la fiera della logistica e del trasporto sostenibile.

Questo evento si è sviluppato in quattro giornate, dal 12 al 15 marzo, con il fine di promuovere un momento di confronto sui più recenti sviluppi in termini di trasporto, logistica, digitalizzazione e formazione, è stato un crocevia di idee innovative e sostenibili.

Cos’è LetExpo 2024?

Organizzata da ALIS Service insieme a ALIS, l’Associazione per la Logistica e l’Intermodalità Sostenibile, LETExpo 2024 ha affrontato i temi più caldi del settore. Oltre 100 mila presenze, un incremento di visitatori (ben 30 mila in più rispetto al 2023) e tantissime occasioni di dialogo e confronto tra aziende, stakeholder, istituzioni e professionisti del settore.

Quattro giorni di incontri

Durante i quattro giorni di fiera, ricchi di incontri, il mondo della logistica e del trasporto ha avuto gli occhi puntati su Veronafiere, dove LETExpo è diventato il luogo ideale per esperti di settore, rappresentanti governativi, imprenditori, accademici e professionisti per discutere le sfide e le opportunità attuali nel mondo della logistica e dei trasporti.

Il ruolo di Tank Gauging Italia a LetExpo

Con un occhio sempre rivolto all’innovazione e alla sostenibilità, Tank Gauging Italia ha preso parte a LETExpo – Logistics Eco Transport, condividendo lo spazio espositivo con numerosi partner nel padiglione 2, stand C6. La presenza all’evento sottolinea il suo chiaro impegno a favorire una logistica più verde e sostenibile per l’industria dei trasporti.

Networking e opportunità di collaborazione

LETExpo 2024 promette di essere un’esperienza unica, offrendo un’atmosfera stimolante e ricca di opportunità per il networking e il confronto su temi cruciali per costruire insieme il futuro del trasporto e della logistica.

Il team di Tank Gauging Italia ringrazia tutti coloro che sono venuti a farci visita e in particolare i nostri partner AAISTER, Infogestweb-GoliaLagoGENESIS.

Share:

Altri articoli

hvo heconomy gruppo autospedg como

Autospedg: la conversione del gasolio in HVO

Siamo entusiasti di annunciare un’importante operazione: la conversione delle stazioni di rifornimento attualmente alimentate a gasolio nel nuovo biocarburante HVO (Hydrotreated Vegetable Oil) per il

Contattaci